cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino, trovato feto nascosto in un armadio: la Procura apre un'inchiesta

04 ottobre 2016 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

La procura di Torino ha aperto un'inchiesta sul ritrovamento la notte scorsa di un feto di 8 mesi privo di vita, avvolto in un sacchetto e nascosto in un armadio di un appartamento a Torino. A fare la scoperta del corpicino i carabinieri, allertati dai medici del 118 dell'ospedale Maria Vittoria che avevano segnalato poco prima l'arrivo in ospedale di una donna peruviana di 36 anni con una forte emorragia alla regione inguinale ancora in corso, verosimilmente conseguenza di un parto già avvenuto.

I militari della Compagnia San Carlo, inviati sul posto, a seguito di preliminari accertamenti, hanno perquisito la casa della donna, dove alla presenza del marito, un connazionale di 35 anni, hanno trovato un feto all'interno di un armadio nella camera da letto. La coppia ha due figli di 5 e 7 anni che vivono con loro. Il marito all’arrivo dei carabinieri era in casa.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica mentre sul feto è stata disposta l'autopsia. Al momento non ci sono indagati. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Torino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza