cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiumicino, spunta scritta nera ISIS all'ex centrale Enel

11 ottobre 2016 | 13.59
LETTURA: 2 minuti

Fiumicino, spunta scritta nera ISIS all'ex centrale Enel

"In questi giorni, nell’ex Centrale Enel di Fiumicino, proprio di fronte a un luogo molto frequentato e simbolo come il Mc Donald’s, è apparsa una scritta inneggiante l’Isis. Si tratta di un fatto preoccupante. Le dimensioni della scritta sono molto evidenti". E' quanto dichiarano i consiglieri comunali di centrodestra Mauro Gonnelli, Federica Poggio e William De Vecchis.

"Chi l'ha realizzata c'ha perso tempo, voleva fosse appariscente, ha scelto un luogo ben preciso e di difficile accesso, ha dovuto superare due cancellate, quindi sicuramente era munito di scale e ben attrezzato. Insomma voleva attirare l’attenzione. Cosa c’è dietro? Un gruppo di fanatici o qualche megalomane?", continuano i consiglieri.

"Fa pensare però che tutto questo sia stato realizzato in centro città, senza problemi - concludono Gonnelli, Poggio e De Vecchis - per rispetto di tutte le persone violentate, torturate e assassinate chiediamo immediatamente la sua rimozione. Una città abbandonata a se stessa purtroppo genera anche questo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza