cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stalking

Fiorella Mannoia: "Una vicina perseguita mia nipote da 18 anni"

12 ottobre 2016 | 16.45
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Sono 18 anni che mia nipote è quotidianamente molestata da una anziana signora che abita in un palazzo dei Parioli dove entrambe risiedono". E' stata la cantante Fiorella Mannoia a confermare oggi le circostanze oggetto di varie denunce, testimoniando davanti al giudice monocratico Tiziana Gualtieri e la figlia di una sua sorella sottoposta a continue minacce e vittima di stalking da parte di una donna che abita al piano terra di un edificio dei Parioli.

Secondo quanto emerso dall'udienza, la donna non ha mai perso occasione per fare appostamenti per le scale, rivolgere minacce di morte e pesanti insulti fino a quando per un altro procedimento che la vede imputata per gli stessi fatti il giudice le ha proibito di risiedere a Roma.

Dopo la Mannoia è stata ascoltata la nipote che ha confermato quanto emerso in udienza e cioè che la donna "bloccava i tasti del citofono" affinché il suo "suonasse continuamente giorno e notte impedendomi di dormire", che veniva insultata, che ha avuto minacce di morte. Dalla donna avrebbe ricevuto anche una percossa. L'udienza riprenderà il 9 febbraio prossimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza