cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 18:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Guarda una ragazza, gli amici lo massacrano di botte: due arresti a Messina

17 ottobre 2016 | 17.32
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Guarda una ragazza e viene massacrato di botte dagli amici. E accaduto a Giardini Naxos, in provincia di Messina, dove i carabinieri hanno arrestato E.R., 33 anni, e L.P., 21 anni, per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. I due sono stati notati nei pressi di un pub in via Lungomare mentre, insieme ad altri due complici riusciti a fuggire, stavano picchiando selvaggiamente un ragazzo. 

Sul posto i militari hanno trovato numerose bottiglie di vetro rotte e una sedia con un piede e un bracciolo divelti e usati per picchiare la vittima.  Completamente a soqquadro il locale, con tazze, bicchieri, piatti e quadri distrutti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'aggressione sarebbe avvenuta proprio dentro il locale, nei pressi del bancone del bar, dove la banda ha iniziato a picchiare il ragazzo, trascinandolo poi a forza all'esterno e continuando a massacrarlo di botte.

Alla base del brutale gesto un saluto che la vittima aveva indirizzato a una ragazza che era insieme agli aggressori. Il ragazzo, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico, un trauma facciale e un trauma contusivo toracico, oltre a varie escoriazioni. Se la caverà con 22 giorni di prognosi. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. Indagini sono in corso per risalire agli altri due complici. 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza