cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, paura su metro B: porta si stacca da convoglio in corsa

20 ottobre 2016 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

Foto Adnkronos, immagine di repertorio
Foto Adnkronos, immagine di repertorio

Momenti di paura sulla metro B. L'anta di una porta si è staccata da un convoglio, mentre era in arrivo alla banchina della stazione Piramide in direzione Laurentina. L'Atac ha aperto un'indagine interna per scoprire le cause di quanto accaduto. ''Il treno stava uscendo dalla galleria quando, per cause ancora da precisare, è avvenuto il distacco" si legge nella nota dell'Atac.

Due viaggiatori hanno riportato contusioni a causa della concitazione del momento, un terzo è in stato di choc. "Il treno è stato condotto al deposito per le verifiche di rito'', conclude Atac.

"Questo è il risultato della manutenzione fatta in questi ultimi anni: praticamente nessuna" annuncia con un post su Facebook l'assessore capitolino alla Mobilità Linda Meleo. "Mi sono subito recata sul posto per vedere cosa fosse accaduto: tre passeggeri, durante i momenti di concitazione, sono rimasti contusi. Questo è inaccettabile per noi. Di certo è che noi vogliamo fare luce sull'episodio e nel caso ci fossero delle responsabilità qualcuno dovrà risponderne'', conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza