cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, pusher arrestato: in casa aveva un lanciagranate

22 ottobre 2016 | 16.21
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un lanciagranate, un fucile rubato, munizioni e droga. E' quanto hanno trovato, nella tarda serata di ieri, i carabinieri della stazione di Zagarolo che, in collaborazione con i carabinieri della stazione di Colonna, hanno arrestato un 43enne per detenzione ai fini di s paccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da guerra.

I carabinieri sono arrivati all'abitazione dell’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, nell’ambito di un’indagine sul traffico di stupefacenti nella zona di Valle Martella di Zagarolo. La perquisizione scattata nella casa ha consentito ai militari di trovare un arsenale composto da munizioni di vari calibri, un fucile rubato e, addirittura, un lanciagranate, non funzionante, di probabile provenienza dell'Est Europa. Oltre alle armi, sono stati trovati 100g di hashish e 50g di marijuana.

Tutto il materiale è stato sequestrato e sul lanciagranate verranno eseguiti i dovuti accertamenti, indagando soprattutto sui canali che lo hanno portato alle porte di Roma. Il 43enne è stato portato nel carcere di Rebibbia dove rimane a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza