cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

E' contrario alla relazione, padre picchia figlio e fidanzata: arrestato a Viterbo

26 ottobre 2016 | 09.17
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

I carabinieri della stazione di Capranica hanno arrestato un uomo di origini macedoni, 52enne, per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violenza privata. La vicenda aveva avuto inizio a gennaio scorso quando l'uomo era stato arrestato in flagranza di reato dopo la denuncia del figlio che era stato picchiato e aveva ricevuto maltrattamenti insieme alla propria fidanzata e alla mamma della giovane. Le ragioni delle violenze erano dovute al rifiuto di lasciare la fidanzata italiana in considerazione del fatto che fosse già promesso in matrimonio a una ragazza macedone da diversi anni.

Dall'arresto erano stati molti gli accertamenti svolti, su delega dell’autorità giudiziaria competente, dai carabinieri di Capranica sul comportamento del 'padre padrone' anche con le testimonianze di alcune persone del luogo.

Qualche giorno fa si è giunti alla sentenza che ha condannato l'uomo a una pena definitiva di un anno, tre mesi e ventitré giorni di reclusione. I carabinieri di Capranica hanno notificato ieri l’ordine di carcerazione all'uomo che era già in custodia cautelare agli arresti domiciliari per lo stesso fatto. Dopo la notifica l’arrestato è stato trasferito nuovamente nella propria abitazione dove dovrà scontare la pena fino al febbraio 2018.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza