cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga: sette arresti tra Milano e Monza per spaccio

26 ottobre 2016 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

Droga: sette arresti tra Milano e Monza per spaccio

Nelle province di Milano e Monza Brianza, i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Monza, nei confronti di 7 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di traffico e detenzione illecita di cocaina e hashish.

Le indagini, avviate nell'ottobre 2015 e condotte dal Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Seregno, a seguito del decesso per overdose di un giovane monzese, morto nell'agosto di quell'anno a Seregno, hanno permesso di smantellare un’articolata rete di pusher di origine nordafricana, che riforniva le piazze dello spaccio monzese, in particolare i quartieri “San Fruttuoso” e “San Rocco”, e dell’alto milanese.

Durante le attività investigative, i militari hanno tratto in arresto in flagranza di reato 9 persone e sottoposto a sequestro complessivamente oltre 6 chili di stupefacente e 12 mila euro, provento di spaccio, segnalando all’autorità amministrativa 100 assuntori.

Ulteriori dettagli saranno forniti nell’ambito della conferenza stampa prevista per le ore 12, alla presenza dell’autorità giudiziaria, presso la Sala Stampa del Comando Provinciale di Milano, in via della Moscova.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza