cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 09:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Blatte e feci di topo, chiuso ristorante nel centro di Roma

18 novembre 2016 | 15.23
LETTURA: 2 minuti

Blatte e feci di topo, chiuso ristorante nel centro di Roma

Blatte e feci di topo nei locali. E' quanto hanno trovato gli agenti della polizia locale di Roma Capitale in un ristorante in via Urbana. Il locale, controllato nell'ambito delle attività contro l'abusivismo, è stato chiuso per gravi carenze igieniche al termine dei controlli eseguiti ieri dal personale della task force del Comando Generale, con la presenza di ispettori della Asl e di Aequaroma.

Quattordici i locali che sono stati controllati nell'ambito delle verifiche in via Urbana, due i laboratori alimentari destinatari di prescrizioni da parte degli ispettori per lavori di adeguamento, una panetteria operante con una bilancia è risultata sprovvista di bollino di taratura. Ai trasgressori sono state comminate varie sanzioni, per un totale di 20.000 euro.

I controlli hanno poi permesso di scoprire una ingente evasione di tributi locali (Tari, Tasi, Cip) da parte di alcune delle attività: sono state attivate a carico degli evasori procedure di recupero di crediti per più di 344.000 euro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza