cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza, trasforma casa in un ambulatorio: denunciato falso dentista

22 novembre 2016 | 15.59
LETTURA: 2 minuti

Monza, trasforma casa in un ambulatorio: denunciato falso dentista

I carabinieri di Cesano Maderno, comune in provincia di Monza e Brianza, hanno denunciato un 46enne filippino, incensurato, per il reato di esercizio abusivo della professione. Il via vai all'interno di un condominio del centro cittadino ha messo in allarme i militari che durante gli appostamenti hanno notato diversi stranieri lasciare l'allarpamento al secondo piano con il viso gonfio.

I controlli sono terminati domenica mattina quando i carabinieri hanno fatto irruzione subito dopo l'ingresso due donne asiatiche. Nel soggiorno era stato allestito uno 'studio' dentistico con tanto di poltrona, lampada e attrezzatura tecnica con un paravento che lo separava dal resto della stanza adibita a sala d’attesa con divani e poltrone.

Gli uomini dell’Arma hanno accertato come l'uomo, il quale in settimana svolgeva regolare attività lavorativa, durante il weekend si dedicava a prestazioni dentistiche: dai 20 euro per una pulizia dentale fino ai 1.200 euro per la realizzazione e l’impianto di un apparecchio ortodontico.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza