cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Buon compleanno Ylenia", Romina Carrisi fa gli auguri alla sorella scomparsa

30 novembre 2016 | 13.00
LETTURA: 4 minuti

Nella foto Ylenia Carrisi (dal profilo Instagram di Romina Power)
Nella foto Ylenia Carrisi (dal profilo Instagram di Romina Power)

"Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui". Si conclude con questa frase il post di Romina Carrisi che, su Instagram, fa gli auguri alla sorella Ylenia, che oggi compirebbe 46 anni. La primogenita di Al Bano e Romina Power scomparve tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans. Negli anni sono state avanzate molte ipotesi sulla sorte della ragazza. Solo un anno fa il ritrovamento di un cadavere in Florida aveva fatto pensare a una svolta. Ma il mancato riscontro nel dna hanno fatto ripiombare nel mistero la sorte dell'allora 23enne.

"L'odore di un maglione mi riporta al tuo viso Angelico Malefico Stupendamente deciso. L'essenza dell'amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi", scrive ancora nel suo post la 29enne.

Anche la mamma Romina Power ha ricordato la figlia sul suo profilo Instagram: "Alla mia bella e solare ragazza. Oggi è il tuo compleanno e sarà sempre ricordato", scrive la cantante.

My beautiful sunshine girl. Your birthday today and may it always be remembered. #beauty #soulful #birthday

Una foto pubblicata da Romina Power (@rominaspower) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza