cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chi l'ha visto?

Delitto sul Tevere, il video della caduta di Beau Solomon

09 dicembre 2016 | 08.22
LETTURA: 2 minuti

(fermo immagine dal video)
(fermo immagine dal video)

In seguito alla scarcerazione di Massimo Galioto, il senzatetto accusato della morte dello studente americano 19enne Beau Salomon, avvenuta il 30 giugno scorso a Roma, 'Chi l'ha visto?' è tornato a occuparsi del caso, mandano in onda un video elaborato dalla Polizia Scientifica.

Nel video si vedono alcune sagome vicino al fiume, compresa quella del giovane americano, che indossa una maglietta bianca. In un primo momento le immagini mostrano un oggetto pesante che viene lanciato contro il ragazzo, che si abbassa per schivarlo. L'oggetto cade in acqua, ma da dietro l'albero sbuca qualcosa di basso, forse un cane o un uomo che indossa una maglietta nera e dei pantaloni beige, e si dirige verso il giovane.

A quel punto l'americano cade in acqua, e dal cono d'ombra appaiono due sagome, che è possibile vedere alla destra del teleschermo. Forse il giovane potrebbe essere stato spinto in acqua dal cane dei senzatetto che vivono sotto Ponte Garibaldi o magari da un uomo che indossava una maglietta nera. A ogni modo, una volta caduto in acqua, le sagome si allontanano e nessuno interviene per aiutare il ragazzo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza