cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, passeggera sul bus: "Ho visto la morte in faccia"

12 dicembre 2016 | 19.03
LETTURA: 2 minuti

Foto Adnkronos
Foto Adnkronos

"Ho visto la morte con gli occhi, poteva essere una strage". A parlare all'Adnkronos una passeggera che viaggiava sull'autobus 781 rimasto coinvolto in un incidente tra via Oderisi da Gubbio e via Quirino Majorana.

"Qualcuno ha detto che non funzionavano i freni, ma ancora non riesco a capire cosa sia successo. Ho pensato solo a reggermi forte, sono sotto choc e ho un forte dolore al collo", ha aggiunto la donna. "Anche l'autista era dolorante e sotto choc", ha proseguito la passeggera, che poco dopo è stata portata via in ambulanza.

"L'autobus sembrava fuori controllo" racconta all'Adnkronos un passante che ha assistito all'incidente. Ho pensato che l'autista avesse avuto un malore o il mezzo avesse un guasto, ma poi l'autista è sceso dall'autobus, era in stato di choc, ma mi sembrava stesse bene. La sensazione è che non riuscisse a frenare altrimenti si sarebbe fermato prima".

"Dopo aver perso il controllo del mezzo, credo abbia girato verso sinistra per non finire contro il marciapiede: in quel caso se avesse investito passanti e fosse finito contro i negozi avrebbe fatto una strage - conclude -. Se l'autista ha fatto questa manovra per evitare il peggio è stato bravissimo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza