cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, furti in appartamenti: tre arresti

13 dicembre 2016 | 13.50
LETTURA: 2 minuti

Milano, furti in appartamenti: tre arresti

Sgominato dalla Polizia di Stato di Milano un gruppo di albanesi specializzati nei furti in appartamento tra Milano e Pavia: in carcere sono finiti tre uomini tra i 23 e i 32 anni, ricercato invece un quarto componente. Partendo dal controllo di un'auto che risultava immatricolata da un cittadino albanese intestatario di oltre 500 veicoli, i poliziotti del Commissariato Monforte-Vittoria hanno iniziato le indagini e accertato che l'automobile veniva utilizzata per compiere furti e in alcuni casi rapine improprie nell'hinterland milanese e in provincia di Pavia.

L'attività investigativa ha permesso agli agenti -anche con il contributo della Squadra mobile- di intercettare e bloccare il gruppo vicino a San Donato Milanese. Accerchiati dagli agenti, i quattro a bordo della proprio auto hanno speronato l'auto della polizia e poi, dopo aver perso una ruota, hanno tentato nuovamente la fuga a piedi.

L'autista e altri due cittadini albanesi sono stati arrestati, dopo una colluttazione con i poliziotti, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato e sono stati indagati per riciclaggio, ricettazione e possesso di arnesi atto allo scasso dato che nella loro auto, oltre agli attrezzi, gli agenti hanno trovato e sequestrato orologi e monili in oro provento di furto. Il quarto uomo, che era in auto, è tuttora ricercato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza