cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 08:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cagliari, travolto da taxi mentre attraversa: muore 58enne

21 dicembre 2016 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Foto di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Tragedia stamani prima dell’alba a Cagliari in via Riva di Ponente, strada di accesso alla città ed al porto, probabilmente a causa della scarsa visibilità dovuta all’incessante pioggia. Un uomo di 58 anni che stava attraversando la strada, a quell’ora molto trafficata, in un punto buio e dove non ci sonno strisce pedonali, è stato travolto da un taxi che lo scaraventato sulla corsia opposta mentre proprio in quel momento sopraggiungeva un’altra auto che marciava in senso contrario che lo ha a sua volta investito.

Immediati i soccorsi allo sfortunato da parte del tassista e degli altri automobilisti che hanno chiamato il 118 e la polizia municipale. L’uomo è apparso da subito in condizioni gravissime ed è morto poco dopo all’ospedale ‘Brotzu’ dov’era stato ricoverato.

Ieri sera un incidente simile in via Santa Maria Chiara nella frazione di Pirri. Un uomo di 41 anni è stato travolto mentre attraversava la strada insieme al figlio di 9 anni. L’autista ha riferito alla municipale di non aver visto i due attraversare la strada a causa della pioggia. Padre e figlio sono stati ricoverati all’ospedale ‘Brotzu’ non in gravi condizioni.  

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza