cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Abusava della figlia di sette anni, arrestato 44enne

27 dicembre 2016 | 17.05
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Un ecuadoregno di 44 anni residente a Busto Arsizio è stato arrestato nei giorni scorsi dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale ai danni della figlia di sette anni. La vicenda è venuta alla luce quando la mamma della vittima, notando che la figlia accusava spesso dolori e arrossamenti nella zona genitale, ha deciso di portare la piccola in ospedale.

Il racconto della bambina e alcuni anomali comportamenti del marito notati dalla donna hanno indotto la Polizia di Stato di via Ugo Foscolo e la Procura della Repubblica a svolgere indagini che hanno confermato l’ipotesi investigativa degli abusi sessuali.

Abusi tra l’altro consumati in un ambiente familiare già compromesso dall’atteggiamento violento dell’indagato che sottoponeva a minacce e percosse moglie e figlia tanto che, durante le indagini, donna e bambina erano state allontanate d’urgenza dalla casa familiare e collocate in una struttura protetta. Da qui la richiesta e l’adozione della misura cautelare, che ha portato l'uomo in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza