cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: carabinieri, controlli anti spaccio nell'hinterland, cinque arresti

11 gennaio 2017 | 17.14
LETTURA: 3 minuti

Milano: carabinieri, controlli anti spaccio nell'hinterland, cinque arresti

E' di cinque arresti e oltre 400 grammi di droga sequestrata il bilancio dei controlli messi a segno, ieri, dai carabinieri del comando provinciale di Milano. I militari hanno sorpreso in zona Maciachini un 45enne filippino, incensurato, mentre cedeva 2 grammi di shaboo a un connazionale, coetaneo. Il pusher è stato trovato in possesso di altri 3 grammi della stessa sostanza, di 5 grammi di marijuana e di 110 euro in contanti. La perquisizione dell’abitazione, poco distante, ha permesso il sequestro di 8 grammi della metanfetamina, già suddivisa in dosi, e del materiale per il confezionamento.

A Legnano, comune alle porte di Milano, i carabinieri hanno trovato, nell’appartamento di un 48enne, 305 grammi di cocaina insieme a un bilancino di precisione. A Trezzano Rosa, nel corso di un controllo stradale, sono stati trovati sotto il sedile dell'auto guidata da un 40enne marocchino, 15 grammi di cocaina e 315 euro. La perquisizione, nell'abitazione di Medolago in provincia di Bergamo, ha consentito di sequestrare ulteriori 55 grammi della stessa sostanza e 5.100 euro in contanti.

A Meda, raccogliendo le segnalazione di alcuni cittadini relative a un insolito via vai da un appartamento del centro, i militari hanno effettuato una perquisizione a casa di un 37enne e hanno sequestrato 12 grammi di cocaina, parzialmente suddivisa in dosi, l'occorrente per il confezionamento, oltre 70 grammi di sostanza da taglio e 5.700 euro in contanti. Infine a Rho il controllo in strada di un 27enne tunisino, in Italia senza regolare permesso di soggiorno, ha permesso di bloccarlo con 9 dosi di cocaina e 415 euro .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza