cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Passioni

Barbe hipster e tatuaggi, gli harleysti 'invadono' Roma

14 gennaio 2017 | 16.16
LETTURA: 2 minuti

Barbe hipster e tatuaggi, gli harleysti 'invadono' Roma

Barbe hipster, tatuaggi e moto. Appuntamento da non perdere per harleysti doc e appassionati di due ruote e quattro ruote speciali nel secondo fine settimana di febbraio a Roma con Eternal City Custom Show, prima fiera del custom, in programma sabato 11 febbraio e domenica 12 all'Atlantico live, struttura di 6000 metri quadri nel quartiere Eur.

Musica, tatuaggi, barber shop, eventi spettacolari ma soprattutto moto: chop, bobber, cafe racer, hot rod e kustom, con la rivista numero uno del settore, "Low Ride", che curerà Bike contest e studio fotografico. Ospite d'onore della due giorni l'Hells Angel Californiano Rusty Coones, musicista, customizer, consulente e attore nella serie televisiva 'Sons of Anarchy'. Tante le attrazioni in programma con il Car Club Rumblers che customizzerà dal vivo una Ford Sedan del 1931 e vari artisti del Pin Striping che si esibiranno creando opere dal vivo.

Come da copione, la due giorni sarà all'insegna del rock'n'roll. A suonare "The Bonnevilles", direttamente dall'Irlanda del Nord, Ronnie the Midnight Ramblers, Ricky Rialto e la sua band The B-movies, mentre speaker ufficiale dell'evento è Giulia Salvi di Virgin Radio. Party serale l'11 febbraio al Geronimo's Pub. La manifestazione sarà aperta sabato 11 febbraio dalle 10 alle 21 e domenica 12 febbraio dalle 10 alle 20.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza