cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terremoto: ristoratore offre cena a squadra Vigili Fuoco di ritorno da Abruzzo

28 gennaio 2017 | 17.20
LETTURA: 2 minuti

Terremoto: ristoratore offre cena a squadra  Vigili Fuoco di ritorno da Abruzzo

Ha offerto la cena nel suo ristorante a un'intera squadra di Vigili del Fuoco appena rientrata da un intervento nell'area di Teramo per il terremoto e le nevicate degli scorsi giorni. E' successo mercoledì scorso nel ristorante La Campaza sulla Statale Adriatica tra Ravenna e Savio.

"Non era nostra intenzione fare notizia. L'episodio ha avuto parecchia risonanza per via dei clienti che erano in sala, che quando si sono resi conto della situazione hanno approvato il nostro gesto. Credo che queste cose vadano fatte con il cuore, e non penso sia giusto sfruttarle per farsi pubblicità" riferisce Gilles Donzellini, uno dei titolari del ristorante, a 'Ravenna Today'.

I vigili del Fuoco hanno detto che pizze e bistecche sarebbero state rimborsate dal Corpo ma Donzellini non ha cambiato idea e il suo gesto di generosità ha fatto il giro dei social grazie a una foto scattata dallo stesso titolare del ristorante in cui si vedono i pompieri e in cui compare anche la mamma di Donzellini, che lavora alla cassa. "Abbiamo preferito omaggiarli offrendogli la cena per ringraziarli dell’immenso lavoro che svolgono e in segno di riconoscenza e loro sono rimasti molto colpiti" conclude Donzellini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza