cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, trasformano auto in centrale dello spaccio: tre arresti/Video

13 febbraio 2017 | 20.32
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Tre arresti e oltre 7 chili di droga sequestrata è il bilancio di un controllo messo a segno dai carabinieri. I militari di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano, hanno arrestato un marocchino 30enne, una 35enne e un coetaneo egiziano, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata dopo che era stato segnalato un insolito via vai vicino a un'auto parcheggiata nell’area industriale di Cinisello Balsamo, utilizzata da qualche giorno come riparo di fortuna da un uomo e una donna. Gli uomini dell’Arma hanno individuato il veicolo e trovato al suo interno il 30enne, che riferiva di vivere in auto da qualche giorno, dopo lo sfratto. Il suo atteggiamento e i precedenti di polizia hanno insospettito gli operanti: durante la perquisizione sono stati scoperti, nascosti sotto i sedili anteriori, due panetti di cocaina pari a oltre 2,4 chili; 35 panetti e 99 ovuli di hashish per un peso complessivo di più di 4,5 chilogrammi.


I carabinieri hanno identificare la convivente e l'hanno rintracciata alcune ore dopo a casa di un egiziano, dove aveva trovato rifugio dopo l’arresto del partner e il sequestro dell’auto diventata abitazione di fortuna e centrale di spaccio. Nell’appartamento del 35enne, i militari hanno trovato ulteriori 350 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish, oltre a quasi 6.000 euro in contanti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza