Home . Fatti . Cronaca . Milano, trasformano auto in centrale dello spaccio: tre arresti/Video

Milano, trasformano auto in centrale dello spaccio: tre arresti/Video

CRONACA
Milano, trasformano auto in centrale dello spaccio: tre arresti/Video

Tre arresti e oltre 7 chili di droga sequestrata è il bilancio di un controllo messo a segno dai carabinieri. I militari di Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano, hanno arrestato un marocchino 30enne, una 35enne e un coetaneo egiziano, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata dopo che era stato segnalato un insolito via vai vicino a un'auto parcheggiata nell’area industriale di Cinisello Balsamo, utilizzata da qualche giorno come riparo di fortuna da un uomo e una donna. Gli uomini dell’Arma hanno individuato il veicolo e trovato al suo interno il 30enne, che riferiva di vivere in auto da qualche giorno, dopo lo sfratto. Il suo atteggiamento e i precedenti di polizia hanno insospettito gli operanti: durante la perquisizione sono stati scoperti, nascosti sotto i sedili anteriori, due panetti di cocaina pari a oltre 2,4 chili; 35 panetti e 99 ovuli di hashish per un peso complessivo di più di 4,5 chilogrammi.


I carabinieri hanno identificare la convivente e l'hanno rintracciata alcune ore dopo a casa di un egiziano, dove aveva trovato rifugio dopo l’arresto del partner e il sequestro dell’auto diventata abitazione di fortuna e centrale di spaccio. Nell’appartamento del 35enne, i militari hanno trovato ulteriori 350 grammi di cocaina e 10 grammi di hashish, oltre a quasi 6.000 euro in contanti.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI