cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amazon

San Valentino, idee regalo per lui e per lei

13 febbraio 2017 | 13.22
LETTURA: 3 minuti

(Afp)
(Afp)

San Valentino è alle porte ma ancora non avete idea di cosa regalare al vostro partner? Mazzi di fiori e cioccolatini sono sempre apprezzati ma se quest'anno volete sorprendere la vostra dolce metà con un regalo originale e 'fuori dalle righe' potete dare un'occhiata alle idee regalo proposte da Amazon. Dall'High-Tech ai gioielli, dai prodotti di bellezza alla biancheria, sono tanti gli articoli, per tutte le tasche e per tutti i gusti, dedicati alle coppie.

Se lingerie e collane sono must intramontabili per le donne e orologi, cravatte e portafogli balzano ai primi posti tra i regali perfetti per lui le idee regalo High-Tech sono sempre apprezzate da entrambe le parti. Tra i prodotti di elettronica al momento più gettonati vi sono l'orologio che consente agli amanti dello sport di rilevare la frequenza cardiaca, l'altoparlante bluetooth portatile per ascoltare la musica con facilità e lo stereo giradischi che permette di trasferire la musica dal vinile in MP3 per riprodurla sullo stereo o riascoltarla su computer e device mobili.

Per fare una bella figura a San Valentino si può ricorrere anche al settore della bellezza e della cura della persona. Se un prodotto per l'igiene orale risulta poco romantico ma utile, profumi e creme per il corpo possono essere approvati da entrambi i partner. Altrimenti, se puntate a qualcosa di più 'prezioso', le alternative sono un bel rasoio per lui e una piastra per i capelli o una trousse make up professionale per lei.

Le giovani coppie che hanno appena traslocato potranno anche approfittare di San Valentino per regalarsi un elettrodomestico o un accessorio per l'arredamento della casa. Per non perdere il romanticismo e rimanere in tema si possono acquistare diversi prodotti, tra cui stampo per dolci, sottopentola e timer, a forma di cuore. Altra idea pensata per una coppia sono le tazze abbinate per la colazione o il set di calici di vetro da usare proprio durante la cena degli innamorati.

Per le coppie più affiatate che sono invece alla ricerca di un'avventura o di un'occasione di svago lontano dallo stress del lavoro il regalo perfetto potrebbe essere il cofanetto da viaggio per trascorrere un romantico week end fuori porta o una divertente escursione immersi nella natura. E se nessuna delle idee proposte vi convince più di tanto non fatevi prendere dall'ansia e ricordatevi che, come recita il proverbio, è il pensiero che conta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza