cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Carnevale: Gardaland Sea Life Aquarium, stelle filanti e premiazione 3 maschere

20 febbraio 2017 | 10.23
LETTURA: 2 minuti

Gardaland Sea Life aquarium
Gardaland Sea Life aquarium

Gardaland Sea Life Aquarium aspetta grandi e piccini con tantissime sorprese per festeggiare il Carnevale più frizzante che ci sia. L’affascinante Acquario gardesano sarà allestito in stile carnevalesco e arricchito da stelle filanti, palloncini coloratissimi e buffe maschere.

Nelle giornate di sabato 25, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio, alle 13, presso le vasche interattive, i piccoli e grandi ospiti dell’Acquario potranno dare libero sfogo alla propria fantasia… A loro disposizione disegni dei personaggi tipici del Carnevale, forbici e colori per creare una personalissima maschera! Sorpresa delle sorprese: durante queste quattro giornate sarà possibile incontrare Prezzemolo, la famosa mascotte di Gardaland!

Inoltre, nelle stesse giornate, presso il Covo del Capitano, l'accogliente punto ristoro di Gardaland Sea Life Aquarium, sarà organizzata l'estrazione di tre maschere vincitrici. La scelta avverrà attraverso un sorteggio: tra tutti i numeri precedentemente assegnati ad ogni bambino in maschera saranno estratti i tre vincitori che riceveranno un simpatico ricordo dell'Acquario.

Lungo il percorso dell’Acquario si aggireranno pirati, principesse, fatine, supereroi, pagliacci. Un’opportunità per divertirsi da cogliere al volo per lasciarsi trasportare, in compagnia di tutta la famiglia, dallo spirito festoso del Carnevale e intraprendere insieme un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate del Sea Life Aquarium. Il divertimento sarà assicurato così come la possibilità di conoscere da vicino più di 5.000 esemplari marini, da quelli più noti sino a quelli più strani ed esotici, e attraversare il tunnel sottomarino che dà la sensazione di “passare in mezzo” all’Oceano.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza