cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Facchinetti: "Mio padre derubato in casa, se qualcuno entra da me non esce vivo"

27 febbraio 2017 | 16.44
LETTURA: 2 minuti

Francesco e Roby Facchinetti (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Francesco e Roby Facchinetti (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

"Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo". E' il durissimo sfogo che Francesco Facchinetti ha affidato a Facebook dopo che, domenica mattina, un uomo si è introdotto in casa del padre Roby per tentare un furto.

"Basta mi SONO ROTTO I COG***NI - scrive Facchinetti -. Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30. Tutto questo è follia! Ma dove ca**o siamo finiti?!?".

"Peggioriamo ogni giorno di più - continua il conduttore - bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto", si legge nel post con oltre 1.000 commenti e condivisioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza