cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, sequestro di droga per oltre un milione di euro, un arresto

18 marzo 2017 | 18.19
LETTURA: 2 minuti

Milano, sequestro di droga per oltre un milione di euro, un arresto

Sequestrata droga per oltre un milione di euro, in manette un grossista dello spaccio. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 marzo, i carabinieri di Rho, comune alle porte di Milano, hanno arrestato un 47enne marocchino con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella rete dei controlli sono finiti quasi 18 chili di cocaina, di elevato grado di purezza, più di 1,2 chili di eroina e di oltre 700 grammi di hashish, "per un valore commerciale stimato superiore al milione di euro".

Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione con servizi di osservazione, raccogliendo le segnalazioni di alcuni residenti su un insolito via vai da un appartamento di Gaggiano. Quando è scattato il blitz, lo spacciatore è stato bloccato mentre accedeva ai locali, utilizzati unicamente come deposito per la droga. In alcuni borsoni sotto un letto, i carabinieri hanno trovato 22 panetti di stupefacente e due bilancini di precisione.

La perquisizione nella residenza del 47enne a Bollate, ha permesso ai militari di sequestrare oltre 22 mila euro in contanti, un'agenda con la contabilità dello spaccio e l'occorrente per confezionare le singole dosi. Per l'arrestato si sono aperte le porte della casa circondariale di Pavia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza