cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, pneumatici e pezzi di auto: al Flaminio scoperto deposito abusivo

20 marzo 2017 | 18.27
LETTURA: 2 minuti

Roma, pneumatici e pezzi di auto: al Flaminio scoperto deposito abusivo

Una grande quantità di rifiuti speciali, metalli, pneumatici e parti di autoveicoli: la polizia locale ha scoperto un deposito abusivo nel cuore del Flaminio a Roma. Tutto il materiale, accatastato nell'erba, si trovava in uno spazio di proprietà comunale nei pressi del ministero della Marina, chiuso e quasi invisibile tra la vegetazione, recintato con delle lastre di lamiera.

Gli agenti, appartenenti al II Gruppo Parioli diretto da Maurizio Sozi, hanno dovuto appostarsi diverse volte nelle vicinanze aspettando il responsabile, risultato poi un italiano di 50 anni. Una volta scoperto, l'uomo è stato denunciato per invasione di terreni e reati ambientali. Tutti i materiali sono stati rimossi a spese del responsabile e consegnati ad apposita discarica autorizzata. L'area è stata chiusa e messa a disposizione di Roma Capitale, quale ente proprietario.

Le indagini continueranno per stabilire la provenienza dei pezzi trovati nel deposito, trovati pronti per la vendita, catalogati e sistemati su alcuni scaffali: n on si esclude l'esistenza di una attività di commercio illegale di ricambi auto, al vaglio degli agenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza