cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, al Mico conferenza europea 'Asis International' su sicurezza aziendale

21 marzo 2017 | 17.08
LETTURA: 2 minuti

Genséric Cantournet
Genséric Cantournet

Milano è stata scelta per ospitare la sedicesima conferenza europea di 'Asis International', il più grande evento europeo per gli specialisti della sicurezza aziendale che si svolgerà al Mico, il centro congressi della nuova fiera di Milano dal 29 marzo al 31 marzo. 'Asis International' è la più grande organizzazione di professionisti della sicurezza a livello mondiale, con più di 36.000 iscritti nel mondo in oltre 70 Paesi.

L'obiettivo di Asis è promuovere lo sviluppo dell’eccellenza e la leadership degli esperti di sicurezza, sostenere e valorizzare il ruolo della sicurezza nel mondo produttivo, dei media, degli organismi governativi e del pubblico in generale. Da sottolineare che quest’anno Genséric Cantournet, past President del Chapter Italy, ad Assistant Regional Vice President per l’Europa. Cantournet riveste attualmente il ruolo di CSO, Direttore Security & Safety della Rai.

E ancora Marco Bavazzano, attuale Presidente del Chapter Italy, che aprirà i lavori di Milano e introdurrà l'evento ai numerosi colleghi pervenuti da tutto il mondo, si è detto contento per "la nomina di Genséric, al quale è stato riconosciuto lo straordinario lavoro svolto sia per la cultura della sicurezza sia per la nostra Associazione. Genséric, unitamente a tutto il comitato direttivo e agli altri soci darà un’importante contributo affinché la manifestazione milanese sia un successo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza