cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, 27enne esce dal lavoro, la seguono e la violentano sotto casa

22 marzo 2017 | 07.48
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Appena uscita dal lavoro, a notte fonda, era stata seguita in auto fin sotto casa dove, bloccata, era stata dapprima ripetutamente palpeggiata per poi essere rapinata di borsa e oggetti di valore. Per questo i carabinieri della compagnia Vomero hanno eseguito un fermo e un arresto a carico di due 33enni di Grumo Nevano e Aversa, ritenuti responsabili di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli.

Secondo quanto emerso dalle indagini dei militari, il 33enne di Grumo Nevano aveva preso a bordo della sua auto, dalla stazione Garibaldi, due complici e poi i tre si erano messi alla ricerca di 'obiettivi facili'. Battuto il lungomare, poi Chiaia, erano infine saliti fino al Vomero.

In giro per il quartiere collinare, individuata la vittima, dopo averla seguirla l'avevano aggredita vicino alla sua abitazione. Nel corso delle indagini sono stati identificati i due 33enni ed è stata sequestrata l’auto usata.

Il primo degli aggressori è stato fermato all’interno di un pub del quartiere San Ferdinando a bere birra con la compagna, appena bloccato dai carabinieri ha dichiarato di essere sotto l’effetto di crack. Il secondo è stato arrestato ad Aversa. Sono invece in corso le indagini per identificare il terzo complice. Tutti dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza