cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caltagirone, uccisa a coltellate. Ieri l'ultimo post: "Noi insieme appassionatamente"

03 aprile 2017 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

L'ultimo post di Patrizia Formica su Facebook
L'ultimo post di Patrizia Formica su Facebook

Una foto di loro due, abbracciati, in compagnia di altre due coppie e la scritta: "Noi insieme appassionatamente". Questo l'ultimo post pubblicato nella tarda serata di ieri, prima di essere uccisa nella notte dal suo convivente, da Patrizia Formica, la donna di 47 anni di Caltagirone (Catania) accoltellata a morte dal suo compagno Salvatore Pirronello di 53 anni. Nella foto i due sono in campagna, abbracciati, in compagnia di altri quattro amici, con cui hanno trascorso la domenica.

In mattinata, prima della scampagnata di ieri, Patrizia Formica aveva scritto, sempre su Facebook, sui cui era molto attiva: "Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro, le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti".

E poi altre foto e video con su scritto: "Noi insieme, bellissima domenica". Poi, nella notte, la tragedia del tutto inaspettata che si consuma nella loro abitazione: l'uomo uccide la compagna accoltellandola, per poi costituirsi. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, l'uomo avrebbe tuttavia affermato di essere stato colto da un raptus omicida.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza