cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caronte&Tourist: torna 'Onde Sonore', musica e solidarietà su nave Telepass

04 aprile 2017 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

Caronte&Tourist: torna 'Onde Sonore', musica e solidarietà su nave Telepass

Si alza il sipario sul nuovo evento di “Onde Sonore”, la manifestazione musicale organizzata da Caronte&Tourist a bordo della motonave Telepass. Il terzo appuntamento dal titolo “Gli Eventi di Onde Sonore Pasqua 2017” è frutto di una collaborazione tra C&T e i Conservatori “A. Corelli” di Messina e “F. Cilea” di Reggio Calabria.

Si parte il 9 aprile, la domenica delle Palme, con una festa show per i bimbi sponsorizzata da Gardaland e dalla Dolfin (azienda siciliana che offrirà l’uovo di Pasqua ai bambini) per poi proseguire nelle giornate del 10 e 12 aprile con l’esibizione, a bordo dell’ammiraglia della Società in navigazione tra le due sponde dello Stretto, di quattro formazioni di musica da camera composte da studenti dei due Istituti.

I dettagli de “Gli Eventi di Onde Sonore Pasqua 2017” saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 5 aprile alle ore 11 presso il Monte di Pietà, alla quale parteciperanno i vertici di Caronte&Tourist e i presidenti dei due Conservatori. Gli incassi dell’iniziativa saranno devoluti in beneficenza alla Comunità di S. Egidio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza