cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

#social

Caso Cassimatis, utenti Twitter scatenati: "E adesso chi ti vota?"

10 aprile 2017 | 12.09
LETTURA: 3 minuti

(Marika Cassimatis - foto dal suo profilo Facebook)
(Marika Cassimatis - foto dal suo profilo Facebook)

"#Cassimatis adesso prendi i voti se ci riesci. Se eri più furba avresti evitato questa figuraccia, chi ti vota?". Così un utente di Twitter commenta la sentenza del tribunale di Genova che questa mattina ha accolto il ricorso presentato da Marika Cassimatis, ex candidata sindaco del M5s di Genova sulla cui candidatura il leader Beppe Grillo aveva posto il veto. A Cassimatis, non a caso primo nei TT di Twitter, vengono infatti dedicati da ore pensieri, riflessioni e qualche insulto da chi evidentemente non ha gradito la sua presa di posizione contro il M5S.

"La #cassimatis vuole solo la poltrona con i voti del #m5s sa che senza è una nullità - commenta un utente stizzito - "#Fuoridalmovimento questa cialtrona infiltrata". "#Cassimatis vuole così bene al #M5S da chiedere soldi per denunciarlo e non prendere alcun voto alle amministrative - sostiene un altro, prima di definirla "pronta per il PD". E ancora, "La #Cassimatis ormai è diventata l'idolo del #PD. Triste fine", si legge in un tweet.

Ma c'è anche chi prende le difese della professoressa genovese criticando il comportamento del M5S. "La ferocia con cui i grillini danno addosso alla #Cassimatis dopo averla votata alle comunarie è il perfetto specchio di ciò che sono!!", attacca un utente, "#Cassimatis, ha ragione da vendere #M5s racconti perché ha imposto l'altro e soprattutto chi lo sostiene", commenta un altro. E infine, c'è chi ci va giù pesante: "Evviva #Cassimatis insegna le regole al non partito col non statuto col non cervello con la non democrazia inside".



Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza