Home . Fatti . Cronaca . Tutti in fila per il rientro: 30 km di coda in Liguria

Tutti in fila per il rientro: 30 km di coda in Liguria

CRONACA
Tutti in fila per il rientro: 30 km di coda in Liguria

(Fotogramma)

Code e rallentamenti per il grande rientro dalle vacanze pasquali. La situazione più critica si registra in Liguria con una coda di 32 km tra Albenga e Savona.

Sull'A5 Torino-Aosta-Monte Bianco chiuso il tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Coda di 3 km alla barriera di Milano est per traffico intenso, code anche alla barriera di Napoli Nord e in entrata alla barriera di Roma Nord.

Sul rientro pesa anche l'incognita maltempo. Già da domani è infatti previsto tempo in peggioramento con piogge diffuse e temporali su Marche, Romagna, verso Toscana e Lazio orientali, Abruzzo e quindi Molise, Campania e Puglia, ma al Sud precipitazioni di entità minore.

Anche le temperature segneranno un brusco abbassamento. In rapida diminuzione dalla sera di martedì 18. Mercoledì 19 risveglio ampiamente sottozero sui rilievi alpini, prealpini e appenninici, pochi gradi sopra lo zero in Pianura Padana. Giovedì 20, temperature vicine allo zero in Pianura Padana, fino a -8/-10° sulle Alpi. Valori massimi sotto i 15/18° su tutte le regioni.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI