cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tutti in fila per il rientro: 30 km di coda in Liguria

17 aprile 2017 | 09.38
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Code e rallentamenti per il grande rientro dalle vacanze pasquali. La situazione più critica si registra in Liguria con una coda di 32 km tra Albenga e Savona.

Sull'A5 Torino-Aosta-Monte Bianco chiuso il tratto tra Courmayeur sud e Raccordo A5/SS26 dir per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

Coda di 3 km alla barriera di Milano est per traffico intenso, code anche alla barriera di Napoli Nord e in entrata alla barriera di Roma Nord.

Sul rientro pesa anche l'incognita maltempo. Già da domani è infatti previsto tempo in peggioramento con piogge diffuse e temporali su Marche, Romagna, verso Toscana e Lazio orientali, Abruzzo e quindi Molise, Campania e Puglia, ma al Sud precipitazioni di entità minore.

Anche le temperature segneranno un brusco abbassamento. In rapida diminuzione dalla sera di martedì 18. Mercoledì 19 risveglio ampiamente sottozero sui rilievi alpini, prealpini e appenninici, pochi gradi sopra lo zero in Pianura Padana. Giovedì 20, temperature vicine allo zero in Pianura Padana, fino a -8/-10° sulle Alpi. Valori massimi sotto i 15/18° su tutte le regioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza