cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Killer Igor braccato: "Ancora nella zona rossa"

21 aprile 2017 | 12.16
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Per il migliaio di appartenenti alle forze dell'ordine e per gli inquirenti che sono sulle sue tracce, Norbert Feher alias Igor Vaclavic, l'assassino del barista di Budrio, Davide Fabbri, e della guardia ecologica volontaria  Valerio Verri a Portomaggiore, è ancora nella 'zona rossa' tra Campotto e Marmorta, nelle campagne di Molinella, un perimetro di circa 40 chilometri. Proseguono dunque incessantemente le ricerche, confortate da tracce trovate dai cani molecolari anche due giorni fa. Tracce che, puntualmente, svaniscono in prossimità dei corsi d'acqua.

Secondo gli inquirenti, Norbert Feher è aiutato nei suoi spostamenti e nella fuga da complici e si rifugia per la notte in giacigli improvvisati e abitazioni abbandonate. Gli inquirenti stanno scandagliando tutte le conoscenze di Feher alla ricerca di indizi.

Oggi sarà nella zona delle ricerche il ministro dell'Interno Marco Minniti che si recherà nella caserma di Molinella, base operativa della caccia all'uomo, e incontrerà le forze dell'ordine e i sindaci della Bassa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza