cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Londra, 18enne di Genova trovata morta in casa

29 aprile 2017 | 15.40
LETTURA: 2 minuti

Immagine d'archivio (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)
Immagine d'archivio (AFP PHOTO) - (AFP PHOTO)

Una 18enne genovese è stata trovata morta a Londra all’interno del suo appartamento. E successo ieri: a scoprire il corpo è stata un’amica, allertata dalla madre della giovane che da Genova non aveva notizie della figlia dal 25 aprile scorso.

La ragazza viveva a Londra da tempo, si era trasferita nella capitale inglese per lavorare come cameriera in un pub. La famiglia vive invece nel centro di Genova.

La mamma aveva contattato alcuni amici della giovane, che vivono anche loro a Londra, per chiedere notizie non riuscendo a contattare la figlia. Da lì la tragica scoperta. Della morte è stata informata anche la Procura del capoluogo ligure: il consolato italiano a Londra, dopo aver accertato la morte della 18enne, ha dato comunicazione ai carabinieri del comando di Carignano a Genova che hanno avvertito la famiglia.

In Procura sono arrivati gli atti relativi alla vicenda, 'non costituenti notizia di reato'. Al momento non ci sono ipotesi di reato e non sono state sporte denunce da parte della famiglia alle autorità italiane. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti inglesi, che svolgono le indagini, la ragazza non era stata bene negli ultimi giorni, per questo non si era recata al lavoro. Nonostante la giovane età non si esclude l’ipotesi di un malore fatale. Si attende l’esito delle indagini per chiarire le circostanze del decesso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza