cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: droga con il camper dalla Spagna, 19 arresti

04 maggio 2017 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri del comando provinciale di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Monza nei confronti di 19 pusher (12 italiani, 5 albanesi, 1 romeno e 1 moldava), di età compresa tra i 49 e i 23 anni, ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il blitz, che ha interessato le province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Genova, Nuoro, Pavia, Verbania e Vercelli, giunge a coronamento di una complessa attività che ha consentito di smantellare un sodalizio criminale attivo nell’hinterland milanese e nel capoluogo brianzolo dedito allo spaccio di cocaina e marijuana. Durante le indagini, a marzo dello scorso anno, a Monza, era stato fermato dai carabinieri un camper proveniente dalla Spagna dove erano stati nascosti nel doppio fondo del piatto doccia 11 chilogrammi di marijuana.

Nel corso delle indagini, erano state già arrestate altre 9 persone e sequestrati 16 chili di marijuana, 1 chilo di cocaina e 10mila euro, provento dell’attività di spaccio.

Ulteriori dettagli saranno divulgati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11 alla procura di Monza, in via Solera 3.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza