cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, molesta minorenni sul treno: rumeno denunciato

12 maggio 2017 | 14.22
LETTURA: 2 minuti

Milano, molesta minorenni sul treno: rumeno denunciato

Gli agenti della Polfer di Milano Bovisa hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno di 24 anni, per violenza sessuale nei confronti di due ragazze minorenni. A segnalarlo sono state le due giovanissime che hanno riferito agli agenti di essere state più volte vittime di molestie sessuali a bordo del treno, sulla tratta Cammago Lentate – Milano Cadorna, dove si incontravano per andare a scuola nelle prime ore del mattino e sempre dallo stesso individuo.

Lo straniero, approfittando del convoglio particolarmente affollato in quella fascia oraria, era solito salire sull’ultima carrozza, avvicinava le ragazze e le palpeggiava ripetutamente, simulando una condizione accidentale tale da giustificare il contatto fisico.

E' stato quindi predisposto un servizio mirato con personale in borghese. I poliziotti sono saliti sul treno proprio nella carrozza dove l’uomo era solito posizionarsi e sono riusciti subito ad individuarlo, su indicazione di una delle due ragazze che lo ha visto seduto intento a maneggiare il proprio cellulare. Dopo essersi avvicinati a lui, senza farsi notare lo hanno bloccato prima di giungere alla stazione di Affori, scalo dove le ragazze avevano riferito di averlo sempre visto scendere. Lo straniero non ha opposto alcuna resistenza e dopo essere stato sottoposto a specifici accertamenti negli uffici della Polfer è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza