cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sicurezza, controlli della polizia nelle stazioni di Milano e Monza

13 maggio 2017 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

Sicurezza, controlli della polizia nelle stazioni di Milano e Monza

Controlli degli agenti della questura meneghina presso le stazioni e i terminal partenze e arrivi. I controlli di ieri, disposti dal questore di Milano Marcello Cardona, hanno interessato il terminal dei bus della stazione della metropolitana Lampugnano, la stazione Centrale di Milano e quella di Monza.

Alla fermata Lampugnano, da cui partono i pullman diretti in Germania, Francia e Slovenia, gli agenti della Digos, insieme a personale del commissariato Bonola e del Gabinetto regionale della Polizia scientifica, hanno controllato due pullman diretti a Düsseldorf e a Parigi con a bordo 35 viaggiatori. Tutti sono risultati in regola con i documenti e regolari permessi di soggiorno, un pachistano 21enne è stato arrestato perché trovato in possesso di un passaporto falso.

Nell’area della stazione Centrale i poliziotti del commissariato Garibaldi Venezia hanno controllato 20 persone e, al termine, hanno accompagnato quattro extracomunitari, sprovvisti di documenti, in questura per l'identificazione. Gli agenti del commissariato Monza e del III Reparto Mobile di Milano, al termine dei controlli effettuati nei confronti di alcune persone che stazionavano presso lo scalo ferroviario brianteo, hanno accompagnato due cittadini extracomunitari nell'ufficio Immigrazione della questura di Milano per le verifiche della loro posizione sul territorio nazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza