Home . Fatti . Cronaca . Gioco del Lotto premia Lazio e Sicilia

Gioco del Lotto premia Lazio e Sicilia

Lazio una vincita di quasi 65.000 euro, Sicilia due vincite di oltre 62.000 euro ciascuna

CRONACA
Gioco del Lotto premia Lazio e Sicilia

Nell’estrazione di ieri sera il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia e in particolare nel Lazio e in Sicilia. A Veroli (Frosinone) un fortunato giocatore ha vinto 64.875 euro con una giocata da 3 euro. Il giocatore ha scelto di giocare sulla ruota di Roma centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna con una giocata complessiva da 3 euro. I numeri giocati sono stati 13, 20, 48 e 70 e la vincita è stata ottenuta nella ricevitoria del sig. Flavio Oddi in Viale Pio Bisleti.

Fortunata anche la Sicilia dove nell’agrigentino nei Comuni di Calamonaci e Grotte due giocate sulla ruota di Cagliari hanno regalato oltre 62.000 euro ciascuna. I numeri giocati in entrambi i Comuni sono stati 9, 40, 45 e 77 registrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. La vincita di Grotte è stata ottenuta nella rivendita n.4 in via F. Crispi.

Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì 16 maggio 2017 sono state infatti distribuite vincite per oltre 6 milioni e 800 mila euro su tutto il territorio nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.