cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Guasto a Termini, Codacons: "Indennizzo ai passeggeri"

19 maggio 2017 | 22.16
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Ancora una volta gli utenti del trasporto ferroviario subiscono disagi immensi. Lo afferma il Codacons, commentando quanto accaduto oggi alla Stazione Termini.

“Pesantissimi i ritardi che si stanno accumulando presso la stazione, e ripercussioni e rallentamenti si registrano anche su altre linee coinvolgendo migliaia di passeggeri - afferma il presidente Carlo Rienzi - Una situazione di caos inaccettabile per la quale i responsabili saranno chiamati a risarcire gli utenti. Tutti i passeggeri che hanno subito ritardi hanno ora diritto ad un indennizzo: invitiamo Trenitalia a studiare meccanismi di risarcimento automatico in favore di chi oggi ha subito disagi. In caso contrario il Codacons si farà promotore di una azione risarcitoria collettiva in favore dei viaggiatori”.

In tal senso l’associazione invita gli utenti coinvolti nel blackout della Stazione Termini ad inviare una mail all’indirizzo info@codacons.it per ottenere assistenza e informazioni sulle possibili azioni legali da intraprendere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza