Home . Fatti . Cronaca . Bomba d'acqua su Roma: crolli e traffico in tilt

Bomba d'acqua su Roma: crolli e traffico in tilt

CRONACA
Bomba d'acqua su Roma: crolli e traffico in tilt

FOTOGRAMMA

Non si ferma l'ondata di maltempo che dalla scorsa notte si sta abbattendo su Roma. Nuove bombe d'acqua stanno colpendo in queste ore le Capitale dove da ieri notte si registrano diversi disagi dovuti a danni e allagamenti. Traffico in tilt: attualmente si registrano rallentamenti su Via della Maglianella, Viale Vaticano (altezza Leone IV), Via dei Tor de Cenci, Viale Filarete, Via Aurelia Antica (in prossimità dell'entrata di Villa Pamphili) e in Via Collatina. Danni anche alla linea tram 8 che è stata limitata alla stazione Trastevere, con conseguenti disagi per i passeggeri.

Le forti piogge stanno mettendo a dura prova le infrastrutture. In Via Pineta Sacchetti (all'incrocio con via Pio IX) è crollato il muro di cinta di un supermercato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il muro, formato da mattoni di tufo per una lunghezza di metri 20 per un'altezza di 3 metri, ha bloccato la rampa di accesso all'attività commerciale e alcuni box condominiali

Anche sul litorale le cose non vanno meglio. A Ostia è stata sfiorata la tragedia. In via Giuseppe Botti, un pino marittimo, caduto per il maltempo, si è accasciato sul muro di cinta di un'abitazione e su un furgone parcheggiato nella via. Sul posto i vigili del fuoco. Fortunatamente non si registrano feriti.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI