Home . Fatti . Cronaca . Strade nuove a Roma, Giachetti: "De che?"

Strade nuove a Roma, Giachetti: "De che?"

CRONACA
Strade nuove a Roma, Giachetti: De che?

(Dal profilo Facebook di Roberto Giachetti)

"Va bene che siamo nell'epoca delle fake news e della post verità, ma esattamente, il movimento 5 stelle, chi crede di prendere in giro?". E' quanto scrive su Fb Roberto Giachetti (Pd) in un post sui lavori di rifacimento delle strade e in particolare su viale della Primavera.

"E' proprio vero che è sempre una questione di prospettive... Scrive oggi sul facebook la signora sindaco Raggi 'Continua il programma #StradeNuove' - osserva Giachetti - Con il completamento dei lavori in viale della Primavera stiamo ultimando la prima fase dell’operazione di manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Campidoglio'. Finalmente, ho pensato, iniziano a governare, ad occuparsi della città e non solo di nomine e poltrone". "Passa un'ora e mi arrivano queste foto di Giulia, Massimo e Alessandro", continua Giachetti postando delle foto della strada dove si vedono delle buche.

"Allora io voglio dire, va bene che siamo nell'epoca delle fake news e della post verità, ma esattamente, il movimento 5 stelle, chi crede di prendere in giro? - precisa - Le scie chimiche non le vede nessuno, è sufficiente teorizzarle per ritenerle vere, ma Viale della primavera è percorso ogni giorno da migliaia di cittadini romani".

"Crede davvero la sindaca di prenderci in giro questo modo, passando una mano di asfalto sul 60% del Viale solo per scattare una foto e abbandonando totalmente il resto?", aggiunge. "Quando inizierà ad occuparsi seriamente di Roma? Quando smetterà di alimentare bugie?", sottolinea Giachetti auspicando "che domani mattina stessa venga completato il lavoro, così, giusto per salvare la faccia".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI