cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aggredisce passante e gli stacca a morsi l'orecchio, follia a Palermo

07 giugno 2017 | 12.01
LETTURA: 2 minuti

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

Aggredisce un passante e gli stacca a morsi una porzione di orecchio. Adesso per l'autore del feroce gesto sono scattate le manette. La Polizia di Stato, infatti, ha arrestato a Bagheria (Palermo) un 47enne incensurato con l'accusa di lesioni personali gravissime.

Lo scorso 6 aprile l'uomo, mentre portava a passeggio il suo cane, un Labrador, in via S. Isidoro, non esitò a sferrare un calcio a un randagio che si stava avvicinando. Ad assistere alla scena due passanti, uno dei quali rimproverò il 47enne per il gesto violento. Fu allora che l'uomo, lasciato il guinzaglio e il suo Labrador, in pochi secondi passò dagli insulti all'aggressione.

Dopo aver afferrato per il collo il malcapitato, con un morso gli staccò una porzione di orecchio, provocandogli uno sfregio permanente. Poi incurante della ferita provocata, si allontanò per recuperare il suo cane che nel frattempo si era allontanato. La vittima, sanguinante e immediatamente soccorsa, fu trasportata in un ospedale di Palermo e da allora è stata sottoposta a diversi interventi per la ricostruzione e il rimodellamento del padiglione auricolare. L'aggressore, immediatamente denunciato, è stato identificato e arrestato. Per lui sono stati disposti i domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza