cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:33
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo, Sala indagato per turbativa d'asta

23 giugno 2017 | 09.08
LETTURA: 2 minuti

Giuseppe Sala (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Giuseppe Sala (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è indagato dalla Procura generale di Milano che gli contesta l'ipotesi di turbativa d'asta in relazione ad una fornitura di alberi ad Expo. E' quanto scrive il 'Corriere della Sera'.

Il primo cittadino milanese era già stato iscritto nel registro degli indagati per l'ipotesi di falso materiale e ideologico in relazione all'appalto sulla Piastra dell'Esposizione universale del 2015. 

''Non intendo commentare in alcun modo ogni possibile iniziativa della Procura Generale. Non lo farò né oggi, né in futuro" ha detto il sindaco. "La storia purtroppo si ripete. Anche questa volta è un articolo di giornale a diffondere notizie di un provvedimento che mi riguarderebbe e che è ancora coperto dal segreto istruttorio. Provo solo una profonda amarezza, soprattutto pensando a quanto ho sacrificato per poter fare di Expo un grande successo per l'Italia e per Milano. Troverò in ogni caso in me le motivazioni per continuare a svolgere con la massima dedizione possibile il mio lavoro al servizio della mia città".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza