cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'appello

Tiziano Ferro 'galeotto': Matteo cerca la sua lei conosciuta al concerto

01 luglio 2017 | 17.30
LETTURA: 3 minuti

La lettera di Matteo, pubblicata sulla pagina Facebook di The Roman Post
La lettera di Matteo, pubblicata sulla pagina Facebook di The Roman Post

Colpo di fulmine, complice Tiziano Ferro. Tra le centinaia di spettatori del concerto del 30 giugno scorso allo Stadio Olimpico di Roma, Matteo è infatti rimasto folgorato da una sola e sconosciuta 'lei'. Un bel pasticcio per il ragazzo, che in mezzo alla folla alla fine dell'evento non ha avuto neanche il tempo di fermarla per chiederle di rivedersi. Ed è così che il ragazzo ha deciso di rivolgerle un appello pubblico affidando il messaggio ai social network, come sempre più spesso capita in certi casi. A raccogliere la richiesta d'aiuto di Matteo è stato The Roman Post, che per primo ha dato visibilità alla lettera pubblicandola sulla sua pagina Facebook e chiedendo agli utenti di fare all'innamorato "il regalo più grande".

"Portavi gli occhiali, una maglietta nera, dei short di jeans e delle Converse ai piedi... Eri uno spettacolo bellissimo mentre ballavi e cantavi le canzoni di Tiziano Ferro", scrive Matteo, che il 30 giugno si trovava sul prato dello stadio romano e che con la ragazza ha avuto solo un piccolo contatto: bersagliati dalla pioggia estiva, le ha offerto riparo sotto un impermeabile, ma senza successo. Un episodio fugace, ma forse abbastanza lungo per essere ricordato dalla misteriosa spettatrice che probabilmente riuscirà a riconoscersi nella descrizione.

In attesa del lieto fine, il romantico post è intanto diventato bersaglio di qualche critica da parte degli utenti. Forse complice un po' di emozione, lo scritto di Matteo non è infatti esattamente quello che si può definire un capolavoro di grammatica italiana: "Ti ho chiesto se ti volevi riparare sotto al mio KWay - scrive il ragazzo nella frase 'incriminata' - ma mi dissi (sic) di no perché eri troppo emozionata dall'evento". Un po' troppo anche per alcuni commentatori, decisi a non soprassedere sull'errore da matita blu nemmeno per amore dei sentimenti. Ma sarà troppo anche per la sconosciuta fan di Tiziano Ferro? Magari l'intervento diretto del cantante come 'cupido' per Matteo potrebbe farglielo dimenticare...

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza