cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Diele dal carcere: "Mandatemi ai domiciliari"

03 luglio 2017 | 16.59
LETTURA: 2 minuti

Diele dal carcere:

Il desiderio di andare ai domiciliari. E' quello espresso da Domenico Diele all'eurodeputato Fulvio Martusciello (Ppe-Fi) che ieri pomeriggio si è recato in visita al carcere di Fuorni dove l'attore è detenuto con l'accusa di omicidio stradale. "Tra i vari detenuti che ho incontrato c'era anche Diele - spiega Martusciello all'Adnkronos - E' in una cella con altri tre compagni. Non ha ancora realizzato perfettamente quello che è accaduto, ricorda l'impatto".

"Il gip non potrebbe disporre il mio accompagnamento a casa anche senza braccialetto elettronico?" ha chiesto l'attore, secondo quanto riferisce l'eurodeputato. Diele non è potuto andare agli arresti domiciliari a causa della mancanza del braccialetto elettronico che avrebbe dovuto indossare.

"Per i domiciliari - riferisce ancora Martusciello - ha scelto di andare a Roma dalla nonna, perché, mi ha detto, 'mi ricorda i momenti belli della mia infanzia'". Quando "gli ho chiesto se si immaginava che potesse tornare a lavorare, mi ha risposto 'io non ho mai fatto altro se non l'attore, non saprei fare altro, non saprei immaginare la mia vita senza recitare, anche se mi rendo conto che ora la mia reputazione è quella che è".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza