cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chioggia

Spiaggia fascista, il titolare offrì 10mila voti a Grillo

11 luglio 2017 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

Dal profilo Facebook di 'Playa Punta Canna Sottomarina
Dal profilo Facebook di 'Playa Punta Canna Sottomarina"

"Ciao Beppe. Mi piace il tuo modo di essere e specialmente quello di dire". Così Gianni Scarpa - il proprietario del tristemente famoso stabilimento fascista 'Playa Punta Canna' di Chioggia - scrisse cinque anni fa a Beppe Grillo, commentando un post sul blog del leader pentastellato.

Era il 5 dicembre del 2012 quando Gianni Scarpa scrisse sul blog di Beppe Grillo per complimentarsi con il leader del Movimento e offrirgli addirittura una collaborazione. Nel commento, scovato da 'La Repubblica', il gestore del lido veneto vanta il suo essere "sempre stato antipolitico" e si definisce "un uomo pubblico con un traino di sicuramente di 10mila voti". Scarpa termina il commento offrendo apertamente la sua collaborazione al Movimento: "vorrei poter partecipare con i miei voti al tuo Cinque Stelle. Confido in una tua risposta per sostenerti nella tua bella impresa".

Ecco il testo completo del commento sul blog di Grillo

"Ciao Beppe mi piace il tuo modo di essere e specialmente quello di dire. Per capire chi sono io digita Playa Punta Canna Sottomarina VE. Sono da 18 anni il gestore, primo e unico avendo messo in piedi da niente la bella storia che vedrai sui 35 mila metri di concessione. Sono sempre stato antipolitico avendo sempre capito che non si può votare dei parassiti. Circa 30gg fa sono stato in segreteria del sindaco di Mira VE per prendere un appuntamento, essendo uomo pubblico ed avendo un traino sicuramente di 10mila che come me sono schifati di questi parassiti, vorrei poter partecipare con i miei voti al tuo cinque stelle. Il 7 settembre la mia attività essendo unica in particolarità è stata oggetto di un bel dibattito a pomeriggio 5 da Barbara D'Urso per vederla digita mediaset. Confido in una tua risposta per sostenerti nella tua bella impresa. Saluti Gianni Scarpa Mirano VE".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza