cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: pusher coltivava piante di marijuana in giardino, arrestato

13 luglio 2017 | 12.40
LETTURA: 2 minuti

Roma: pusher coltivava piante di marijuana in giardino, arrestato

Nel giardino della sua abitazione, a Capena (Roma), c'erano 10 vasi con piante di marijuana, in piena fioritura, alte circa due metri. Un uomo di 65 anni è stato arrestato per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del commissariato Prenestino.

I poliziotti erano da tempo sulle sue tracce e avevano notato i movimenti sospetti del 65enne, con precedenti specifici per reati inerenti la droga: gli agenti sono entrati in azione e lo hanno controllato mentre era fermo a bordo della sua auto, come se stesse aspettando qualcuno.

E' stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare e proprio nel giardino della sua casa, dove il romano vive da solo, i poliziotti hanno trovato 10 vasi contenenti ognuno una pianta di marijuana. In cucina, invece, è stato trovato, in diversi contenitori, circa 1 kg e mezzo della stessa sostanza essiccata, un ovetto in plastica con dei semi e due bilance di precisione. L'uomo è finito agli arresti domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza