cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Fiamme su collina del Vomero

20 luglio 2017 | 18.47
LETTURA: 2 minuti

Fiamme su collina del Vomero

Fiamme a Napoli, nel quartiere Vomero. Un incendio sta interessando l'area verde sottostante lo svincolo della tangenziale di via Caldieri, sul lato della collina del Vomero che declina verso Soccavo. La colonna di fumo che sale dal "vallone" sotto la rampa ha raggiunto la zona abitata. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale. La chiusura temporanea di alcune vie sta creando notevoli disagi alla circolazione.

Intanto, sull'autostrada A1 Milano-Napoli alle 19.20 circa sono stati riaperti i tratti tra Orte e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Napoli e tra l'allacciamento con la A24 e Ponzano Romano in direzione di Firenze, che erano stati precedentemente chiusi a causa del vasto incendio che ha interessato le aree adiacenti al tracciato autostradale. Lo comunica Autostrade per l'Italia.

E' stato inoltre riaperto sulla Diramazione Roma Nord il tratto compreso tra Fiano Romano e l'allacciamento con l'A1 in direzione di quest'ultima. Attualmente sulla A1 in direzione di Roma si registrano 7 km di coda prima di Orte, mentre in direzione di Firenze si registrano 2 km di coda prima dell'allacciamento con la Diramazione Roma Nord. Sono inoltre presenti 6 km di coda sulla Diramazione Roma Nord in direzione della A1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza