cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Trasporti

Stop a metro e bus, caos a Roma per lo sciopero

20 luglio 2017 | 10.26
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Mattinata di caos a Roma per lo sciopero del trasporto pubblico di 4 ore che si è svolto dalle 8:30 alle 12:30. Ora il servizio è tornato regolare. Le metro A e B/B1 sono rimaste chiuse questa mattina. La metro C ha registrato riduzioni di corse. E' stata chiusa anche la ferrovia Roma-Lido. La ferrovia Termini-Centocelle è rimasta attiva con forti riduzioni di corse, mentre il servizio è sempre stato regolare sulla Roma-Viterbo. Per bus e tram si sono verificate riduzioni di corse.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico per lo stop dei mezzi pubblici. Code a tratti e traffico intenso, riferisce Luceverde, si sono registrate in mattinata sulla A91 Autostrada Aeroporto di Fiumicino fra l'Allacciamento A12 Roma-Civitavecchia e Parco dei Medici in direzione Via della Magliana. Traffico rallentato questa mattina anche su Via Salaria, su Via Ostiense, sul Grande Raccordo Anulare e sulla Tangenziale est.

Disagi anche a Napoli per lo sciopero di 24 ore proclamato dall'Usb. L’eventuale interruzione del servizio sarà gestita garantendo i servizi minimi secondo le seguenti modalità: - Linee bus: il servizio sarà garantito dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero. - Metro Linea 1 e Funicolari: il servizio sarà garantito secondo le modalità indicate sul sito dell'Anm (Azienda napoletana mobilità).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza