cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Civitavecchia, catturato evaso: è caccia al complice

31 luglio 2017 | 15.32
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Preso e catturato uno dei due detenuti albanesi evasi dal carcere NC di Civitavecchia. Si tratta di Luca Leke. Lo annuncia Massimo Costantino, Segretario Generale Aggiunto Cisl Fns facendo i complimenti "alle forze di Polizia tutte intervenute e al Nucleo Investigativo della Polizia Penitenziaria". Prosegue intanto la caccia all'uomo per trovare il secondo evaso.

Leke si nascondeva in un bosco non lontano dal carcere di Civitavecchia. A trovarlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia. Durante l'evasione, Leke si è ferito riportando fratture alle gambe e per questo sarebbe stato impossibilitato a continuare la sua fuga. Il giovane si trova ora negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso.

L'uomo è stato riconosciuto da uno dei due agenti della Polizia di Stato. Il poliziotto, in quel momento libero dal servizio, ha notato un uomo sospetto aggirarsi in un’area boschiva non lontana dal carcere; avvicinandosi per una verifica, ha riconosciuto nel volto dell’uomo proprio uno dei due evasi. Quest’ultimo, vistosi scoperto, ha cercato di nascondersi tra la vegetazione, ma è stato bloccato dall’agente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza