cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Non smetteva di piangere, l'ho strattonata", grave bimba di 2 mesi

01 agosto 2017 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

Fotogramma - FOTOGRAMMA
Fotogramma - FOTOGRAMMA

Non smetteva di piangere e così l'ha strattonata. E' indagato per lesioni personali aggravate il padre della piccola di due mesi del vercellese ricoverata nei giorni scorsi al Regina Margherita di Torino per lesioni al cranio e fratture alle costole a causa di presunti maltrattamenti.

A quanto apprende l'Adnkronos, il papà della piccola nel corso dell'interrogatorio avrebbe raccontato di essersi spaventato perché la piccola non smetteva di piangere e di averla per questo un po' strattonata. Poi, quando ha deciso di rimetterla nella culla, accidentalmente la piccola gli sarebbe sfuggita di mano urtando la testa, probabilmente contro il comodino.

Il padre è stato individuato quale possibile responsabile dei maltrattamenti al termine di indagini condotte dalla Squadra Mobile di Vercelli e coordinate dalla procura, mirate in particolare sull'ambiente familiare nel quale la piccola vive. La famiglia è già nota ai servizi sociali.

Date le condizioni di vita del nucleo famigliare, particolarmente problematiche, della vicenda è già stata investita la Procura dei minori di Torino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza